Las Palmas
Spain
Tel: 0034612524029
Rating as buyer/seller:
0
No votes yet

Sono nato a Napoli, nell'85.
I primi segni della mia creatività sono apparsi molto presto: usavo imbrattare le mie bambole come un erede veramente degno del body painting, ho disegnato sul muro della mia casa con la disapprovazione di mia madre e mi piaceva fare caricature di tutti, compresi gli amici e parenti. Mio padre sperava di avvicinarmi all'arte sacra e al restauro tanto lodato da lui, perso nella crescita.
Negli anni dell'adolescenza, le matite colorate erano diventate il mio corredo per il trucco e dopo la scuola d'arte, la situazione è andata ancora peggio. Il mondo dell'immaginazione, il bizzarro e il grottesco hanno sempre avuto la precedenza sul più figurativo. Per renderlo più professionale, ho frequentato l'Accademia di Belle Arti di Brera (Milano), Facoltà di Nuove Tecnologie per le Arti che si è conclusa nel 2012 con il massimo dei voti.
Disordinato per definizione e pasticcione come professione, lavoro come illustratore freelance, creo pazze bambole di pezza e disegno il mondo dal mio punto di vista.